Per eventuali richieste ed informazioni si può inviare una email all'indirizzo di posta elettronica:

posta@associazioneamorepsiche.org

O chiamare i seguenti numeri telefonici: 3497733985 - 3483850369 - 3291218311

Presso la sede sarà possibile consultare e prendere visione del materiale documentario disponibile, che comprende la raccolta della rivista Il Sogno della Farfalla dal 1992 al 2009, le cassette VHS, i DVD e le pubblicazioni degli Incontri di Ricerca Psichiatrica dei vari anni (per il dettaglio vedi l’allegato) . La sede è fornita di lettore VHS, lettore dvd e fotocopiatrice.

Per concordare orari e giorni, potete contattare i seguenti numeri:
349 77 33 985
329 12 18 311
348 38 50 369

Con questa iniziativa prosegue lo sforzo dell’Associazione di documentare in streaming gli eventi legati alla ricerca di Massimo Fagioli e dell'Analisi Collettiva e renderne disponibile la consultazione successiva sul sito video.associazioneamorepsiche.org, in continuo aggiornamento e sul quale saranno in seguito resi accessibili anche i documenti meno recenti - da recuperare e restaurare trattandosi di supporti digitali deteriorabili nel tempo.

Ricordiamo infine che sul sito associazioneamorepsiche.org/archiviostampa si trovano i più significativi articoli di stampa ed altri materiali inerenti la ricerca di Massimo Fagioli e dell'Analisi Collettiva.

INVENTARIO

torna a home