L’Associazione culturale Amore e Psiche comunica che l'apertura della sede dell'Associazione riprenderà ad ottobre.

Per eventuali richieste ed informazioni si può inviare una email all'indirizzo di posta elettronica:

posta@associazioneamorepsiche.org

O chiamare i seguenti numeri telefonici: 3497733985 - 3483850369

Presso la sede sarà possibile consultare e prendere visione del materiale documentario disponibile, che comprende la raccolta della rivista Il Sogno della Farfalla dal 1992 al 2009, le cassette VHS, i DVD e le pubblicazioni degli Incontri di Ricerca Psichiatrica dei vari anni (per il dettaglio vedi l’allegato) . La sede è fornita di lettore VHS, lettore dvd e fotocopiatrice.

Per concordare orari e giorni diversi da quelli sopra, potete contattare i seguenti numeri:
349 77 33 985
348 38 50 369

Con questa iniziativa prosegue lo sforzo dell’Associazione di documentare in streaming gli eventi legati alla ricerca di Massimo Fagioli e dell'Analisi Collettiva e renderne disponibile la consultazione successiva sul sito video.associazioneamorepsiche.org, in continuo aggiornamento e sul quale saranno in seguito resi accessibili anche i documenti meno recenti - da recuperare e restaurare trattandosi di supporti digitali deteriorabili nel tempo.

Ricordiamo infine che sul sito associazioneamorepsiche.org/archiviostampa si trovano i più significativi articoli di stampa ed altri materiali inerenti la ricerca di Massimo Fagioli e dell'Analisi Collettiva.

INVENTARIO

torna a home